FANDOM

Questa pagina è attualmente in costruzione e pertanto mancante di numerosi elementi. Inoltre contiene spoiler sulla trama e sui personaggi de L'imbattibile Daitarn 3.

"Questi sono i vaneggiamenti di un misero umano, il livore di un essere inferiore che non disporrà mai dell'immane potenza di un Megaborg. Solo una mente superiore può comprendere."

Lord Sandrake (anche conosciuto come "Comandante Sandrake") è un Comandante dell'esercito dei Meganoid.

Aspetto Edit

In forma umanoide, Lord Sandrake si presenta come un uomo alto e di corporatura normale. Indossa uno smoking verdastro. Trasformato in Megaborg appare come un grosso automa umanoide di colore verde brandente una palla chiodata.

Biografia Edit

Non ci è dato sapere niente della vita di Lord Sandrake prima che si unisse ai Meganoid e in generale prima della sua apparizione nella serie TV. Nell'episodio 1 (l'unico in cui compare) indice un concorso di bellezza (chiamato "Miss Inter Beauty" e tenuto nel suo palazzo) allo scopo di radunare un grosso quantitativo di belle ragazze e trasformarle in Meganoid. I suoi piani vengono ostacolati da due agenti dell'Interpol (l'avvenente Sanjo Reika e il signor Tsuchida) e da Haran Banjo e la sua assistente Tachibana Beautiful (nota anche come Beauty e infiltrata tra le partecipanti al concorso fittizio). Una volta scoperto rapisce le partecipanti al concorso (inclusa Beauty) portandole al suo rifugio, si traforma in Megaborg e da' battaglia a coloro che gli hanno messo i bastoni tra le ruote. Muore combattendo contro il Daitarn 3 di Haran Banjo.

Personalità Edit

Lord Sandrake ha un carattere deciso, è molto sicuro di sé e dell'inferiorità degli esseri umani nei confronti dei Meganoid come lui.

Equipaggiamento ed abilità Edit

In quanto Comandante Meganoid, Lord Sandrake ha la capacità di trasformarsi in Megaborg.

Origine del nome Edit

L'origine del nome di Lord Sandrake non è nota.